Politica Piddì Cittì, voto al congresso, lista Cuperlo: “giovani-dinosauri” per l’assemblea nazionale. Ma spunta Giuseppe “Gian Burrasca” Caudo!


Pubblicato il 28 Novembre 2013

Che nomi “nuovi” per l’appuntamento”democratico” dell’ 8 dicembre…di iena politica

Tanto per cambiare ecco a voi i “giovani dinosauri” del Pd. La “Lista Cuperlo” per il voto dell’8 dicembre (assemblea nazionale, che acclama il segretario e vota la direzione) propone i seguenti personaggi:

LISTA CUPERLO CATANIA CITTA’1) Berretta Giuseppe2) Albanella Luisa3) Caudo Giuseppe4) Sicari Laura5) Sorelli Daniele6) Saeli Angela7) Vitrano Cristian8) Gatto Laura

Poteva mancare Giuseppe Berretta, sottosegretario alla giustizia, già candidato sindaco di Catania, reduce da brillanti risultati nella fondamentale materia della normativa sulla professione del commercialista? Se ne sentiva la mancanza. Poteva mancare Luisa Albanella per l’ area “Villari&C-Cgil”?

Ma ecco spuntare il coordinatore del “Megafono”: Giuseppe Caudo. Il “Gian Burrasca” della politica siciliana: dove arriva lui, arriva la “tempesta”…politica (talora salutare).

E, infatti, immaginiamo con quanta soddisfazione avrà salutato la candidatura di Caudo Concetta Raia. Che -dicono i beneinformati- quando vede Caudo, ha spesso un sussulto…politico!

ecco gli altri nomi:LISTA CUPERLO CATANIA PROVINCIA1) Raia Concetta2) Napoli Enzo3) Vecchio Rosamaria4) Palumbo Carmelo5) Egle Milga6) Di Stefano AlfioC’è anche Enzo Napoli, il coordinatore piddì. Coordina molto bene.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]