Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica, San Giovanni La Punta (Ct): nuovi ingressi nella Lega
Pubblicato il 23 Dicembre 2018
“Continua l’opera di radicamento sul territorio del partito del vice premier Salvini, rappresentato in Sicilia orientale dal Sindaco di Motta Sant’Anastasia, Carrà e dell’assessore al comune di Catania, Cantarella. stavolta tocca alla comunità puntese che trova nel consigliere Ada Bono un valido riferimento. La stessa nella seduta consiliare del 13.12.2018 ha dichiarato:
Ringrazio il coordinatore per gli enti locali, dott.Anastasio Carrà e il coordinatore regionale Avv Fabio Cantarella per la loro disponibilità ad accettare il mio ingresso nel gruppo della Lega_ Salvini premier e sono sicura che le battaglie sostenute a livello nazionale e lo spirito del nostro leader saranno profusi anche nel nostro territorio.
A breve sarà nominato il nuovo direttivo comunale”



Lascia un commento