Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Politica sicula: oggi alle 11 all’Ars Nello Musumeci presenta il manifesto politico #DiventeràBellissima
Pubblicato il 23 Giugno 2015
Sarà presentato stamattina alle 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni, il Manifesto politico-programmatico “#Diventerà Bellissima”, movimento nato lo scorso novembre per costruire un’alternativa alla “finta rivoluzione” del centrosinistra e al malgoverno del Pd di Rosario Crocetta.
L’iniziativa sarà presentata alla stampa da Nello Musumeci:
“Ci rivolgiamo a quei siciliani che, al di là degli schieramenti, credono ancora possibile una politica pulita ed efficiente per costruire insieme unprogetto alternativo”.



Lascia un commento