Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
“Politica sinistra”, Pdci contro “cattivi ragazzi”, tam tam in tutta Italia: la Fgci di Campobasso “non ci stiamo a portare gente come Licandro in Parlamento”
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Dura presa di posizione che varca lo Stretto, mentre l’imbarazzo non è solo dell’area di partito…ecco la dichiarazione:
“La Fgci di Campobasso da piena solidarietà ai tre compagni catanesi…non ci importa se ex rifondazione, se cacacazzo e se stanno in torto, se è gente come Licandro che dobbiamo portare in parlamento noi non ci stiamo, la digos dentro una sezione comunista non deve mai entrarci!!! Licandro si vergognasse…così come tutta la dirigenza nazionale del Pdci… che è da mesi che ci sta facendo fare solo figure di merda (andrea)“




Lascia un commento