Politica&Festa (del Fallimento) Pd: arriva il Mahatma Napoli! Che tuona: “aspetto sempre di vedere chi sappia fare meglio di noi”


Pubblicato il 06 Settembre 2016

di iena terrorizzata dal segretario marco benanti

Un’espressione emblematica del segretario Piddì

download_10

Fermi tutti! Enzo Napoli ha fatto il vomitino: “Ci criticano, ci contestano, ci sfottono, ci odiano persino, ma io aspetto sempre di vedere chi sappia fare meglio di noi.” scrive Napoli su facebook.

Poesia. Commovente. Ricorda un po’ il mahatma Gandhi se non fosse per quel guanto di sfida lanciato in conclusione ad una massa non meglio specificata. A chi si rivolge Napoli, a chi dice di provare a fare meglio di lui. Non è dato sapere. Quel che si può sapere invece è che è assieme a Raciti e a Enzo Bianco il primo responsabile del visibile fallimento della festa nazionale del Pd. A Roma lo sanno e sono incazzati. Molto incazzati per questa figuraccia mondiale. E non è colpa di Iannitti o di Urzì o di Malerba, di Festa o Cosentino. No, è colpa sua. Se lavorasse in un’azienda normale, Napoli sarebbe licenziato senza articolo 18 e mandato col Jobs Act a lavorare in un call center.

Del resto, a loro piace il Jobs Act. Ma per gli altri. Ma Napoli vive di politica, lavora da sempre solo nel partito. E dunque rimane lì a buscarsi la pagnotta. Finché dura. Vi invitiamo a leggere il suo curriculum su facebook (guardate foto in alto). “Mettetevi all’opera, cominciate a fare politica, organizzate incontri e dibattiti, candidatevi e cercate il consenso” continua Napoli che in vita sua forse non ha preso i voti nel suo condominio.

Parla di consenso. E vabbè. Continua Napoli:”provate a mettere d’accordo tante persone su obiettivi precisi, cominciate a risolvere problemi, allora ne riparleremo. Il PD e la Festa dell’Unita a Catania, sono realtà. Il resto è esercizio retorico e inquietudine.” Eh sì, sono tutti inquieti. Tutti non fanno che pensare alla festa dell’Unità, a sabotarla.

Se fosse stato un grillino, Napoli avrebbe potuto anche aggiungere l’hashtag #Gombloddo. La verità caro Napoli è ben peggiore. È che proprio non gliene frega niente a nessuno della festa del Pd. Basta guardare gli stand e i dibattiti la sera.

Il problema che avete non è l’interesse ma il disinteresse. Avete fatto il deserto.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]