Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Politica&Referendum: Motta Sant’Anastasia(Ct) con Nello Musumeci insieme per il No
Pubblicato il 18 Novembre 2016
E’ necessario votare No, perché nessun Paese deve avere una Costituzione rovinata o fatta male e, ancor più, i suoi cittadini devono comprendere che non sempre il passato è negativo o da cancellare in nome di un finto cambiamento.
Delle dieci e molte più ragioni per votare NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, si discuterà con il Prof. Pietrangelo Grimaudo, docente di diritto pubblico dell’Università di Messina e Nello Musumeci, leader del movimento civico “Diventerà Bellissima” e attuale presidente della Commissione Regionale Antimafia, oltre che deputato alla Regione Siciliana, domani sabato 19 Novembre ore 17:00 all’interno del resort “Villa degli Ulivi”, Via Andrea Caponnetto, Motta Sant’Anastasia.
Organizzatore dell’evento-dibattito è Gabriele Cataldo ex consigliere de La Destra Alleanza Siciliana al Comune di Catania e in politica da più di vent’anni, sempre al fianco di Musumeci, da lui definito suo “padre politico”.
Oltre a Nello Musumeci, Pietrangelo Grimaudo e Gabriele Cataldo parteciperanno all’incontro i consiglieri comunali di Motta Sant’Anastasia, Ivan Pellegrino, Antonella Santagati e Antonella Di Mauro. Modera Carmelo Laudani.




Lascia un commento