Il mistero sul futuro dei lavori di completamento della Metropolitana di Catania si infittisce. In particolare desta apprensione il “blocco” dei lavori sul percorso che da Corso Sicilia dovrebbe raggiungere l’aeroporto (con 8 nuove stazioni: San Domenico, Vittorio Emanuele, Palestro, San Leone, Verrazzano, Librino, Santa Maria Goretti, Aeroporto). Attraverso iene sicule, con vari articoli a partire […]
Politica&sarcofaghi: Sicilia 2.0 sostituisce il Presidente con il Faraone… e se il “cerchio magico” diventasse una sfinge?
Pubblicato il 28 Febbraio 2015
di marco pitrella
Di “usato garantito” e transFughi superdotati è co-stellata “Sicilia 2.0”… cielo grigio su Crocetta, “il futuro è il nostro presente” e ode al Faraone prossimo presidente.
Prove tecniche per il partito della Regione, eco del partito della Nazione… volonta di castà e Saro vaddati le chiappe.
Incipit il “sudanizio” di art.4, over band politicante degli art. 31. Poi tanti “broccho-li” nel poDere Catania-Palermo, come-quando-fuori-Gela!
“Operazione”, quella di Sicilia 2.0, “con annessi&annessioni”, condotta a furor di placet da Renzi, il matteo pneumatico.
Il gofffernatore, ormai, avi l’acqua intra e u rubbinettu fora… scivola sulle bucce di lumia, snobbate anche loro dal giro giro tondo attorno a TutanDavid.
Scenari acidi&lisergici. Profetizziamo: la lumia – per evitare la spremuta – scaricherà Crocetta al grido “l’antimaffffia sono io” e a ruota il cerchio magico.
E se fosse – per primo – il cerchio magico a farsi Sfinge e a “legarsi” al Faraone?
Gira, vota e furria c’è tanto di “sinistro”, ma a nulla – Saro – serviranno avvisi&garanzie.
In fondo, nel nuovo corso (l’)orde democratiche e bande armate a banda larga suonano “accordi”. Raccolta inDifferenziata per l’auto conservazione…
I rossi del Pd s.p.a. stanno muti come conigli.
E altrimenti il sabato pomeriggio – direbbe un deputato – con che “titolo”vado a teatro a vedere “la indegnità del DonOnorevole”?
Fanu i spetti…
Il treno ha fichiato e silenzio ha trionfato su chi suona-re la campana doveva. E allora perché indignarsi al “tutti dentro”?
Dopotutto, “la Faraona” è solo l’ultima appendiCite nel ventre molle di un partito che è partito, o “andato” come-quando-fuori Saro il presidente.




Lascia un commento