Presentazione gruppo consiliare “Prima l’Italia”


Domani venerdì 17 Giugno, alle ore 10:30, presso la sala Coppola del Comune di Catania (secondo piano Palazzo degli Elefanti) l’on. Luca Sammartino, il Sen. Valeria Sudano e il coordinatore provinciale di Catania della Lega avv. Fabio Cantarella terranno una conferenza stampa per presentare ufficialmente il neo costituito gruppo consiliare di “Prima L’Italia” a Palazzo degli Elefanti e i consiglieri che lo costituiranno.
L’occasione consentirà, inoltre, di illustrare compiutamente, dopo gli importanti risultati registrati in provincia di Catania alle recenti elezioni amministrative della scorsa domenica, il valore del progetto di Prima L’Italia che mira a costruire una consolidata forza politica, vicina alla gente e ai territori, capace di coniugare le esigenze delle autonomie locali e delle comunità amministrate con gli interventi da adottare a livello regionale e nazionale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania è decisa a ripartire. L’imperativo in casa rossazzurra èdimenticare lo scivolone di Reggio Calabria contro la Dierre. L’occasione per tornare al successo arriva oggi pomeriggio. Al Leonardo Da Vinci, davanti ad i propri tifosi, la squadra di coach Davide Di Masi dovrà dimostrare, che la sconfitta di domenica scorsa è stata solo un […]