Psyco Pd verso il congresso(quale?): clamoroso, il dimissionario segretario Napoli convoca direzione, mentre im…pazza lo scontro fra “renziani” e “raiani”


Pubblicato il 29 Novembre 2018

di iena sul lettino del “partito-fantasma” marco benanti

Al solito albergo (Il Principe Hotel), alle 17,30, il Pd di Catania si ritrova dopo la direzione di metà novembre trasformatasi (ma non è una novità) in una sorta di riunione da “dopo lavoro ferroviario”….

vedi link (https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8729)

oggi cosa accadrà al direzione convocato dalla segreteria che non c’è? Chi appoggia la candidata dalla segreteria regionale Teresa Piccione (la cosiddetta “sinistra PdCgil”, o meglio i “raiani”) sembrano che non vogliano la soluzione dei “vincenti renziani” (i “vincenti” sulle macerie) che hanno già deciso (vedi adnkronos)

“Palermo, 27 nov. (AdnKronos) – I congressi provinciali del Pd in Sicilia si terranno tra il 21 e il 31 dicembre 2018 “con termine ultimo per la presentazione delle candidature il prossimo 20 dicembre”. Lo ha deciso la Commissione Regionale per il congresso del Pd che nella tarda serata di ieri stabilendo […]

Palermo, 27 nov. (AdnKronos) – I congressi provinciali del Pd in Sicilia si terranno tra il 21 e il 31 dicembre 2018 “con termine ultimo per la presentazione delle candidature il prossimo 20 dicembre”. Lo ha deciso la Commissione Regionale per il congresso del Pd che nella tarda serata di ieri stabilendo la data dei congressi provinciali.
Ieri sera, intanto, la Commissione regionale di garanzia del Pd ha dato ragione a Davide Faraone. Sono stati, infatti, rigettati i ricorsi che chiedevano, da un lato l’annullamento della delibera della direzione regionale dem, quella che aveva istituito la commissione regionale per il congresso, e dall’altro la celebrazione dei congressi provinciali prima dell’assise regionale. La commissione regionale per il congresso, quindi, “legittimata dalla commissione di garanzia regionale” si è riunita ieri sera per stilare il calendario dei congressi territoriali.”

Insomma, bisogna fare prima o dopo il congresso regionale i congressi dei circoli? Per tutto il resto, i “militanti” o simili sono chiamati alla “collaborazione”. All’obbedienza. Punto.

A voi “portatori di acqua” di questi “fantasmi” (“ribelli del dopolavoro”)  una sola raccomandazione: non collaborate.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

di iena culturale Una pizza con gli amici, un film in tv o al cinema… oppure una serata a teatro per uno spettacolo omaggio a Frank Sinatra per i suoi 110 anni dalla nascita? The voice è un mio idolo da sempre. Non potevo mancare a questo appuntamento. Niente pizza. Niente cinema. Si va al teatro […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]