Ramacca (Ct), prima riunione della sezione Lega-Salvini Premier


Pubblicato il 15 Giugno 2020

Si è celebrata la prima riunione ufficiale della Sezione Lega-Salvini Premier di Ramacca. Ad aprire i lavori il neo commissario cittadino Filippo Zampogna, il quale ha indicato i punti programmatici su cui la Lega ramacchese dovrà impegnarsi per il rilancio del proprio territorio: lavoro, turismo, servizi e sicurezza.

I componenti del direttivo della Sezione locale, Marco Santangelo, Francesco Mularo, Giovanni Profeta e Salvo Giglio, coadiuvati dai consiglieri comunali Pietro Sottosanti e Maria Luisa Di Dio, nei loro interventi hanno ribadito il dovere di far divenire Ramacca “la città dei nostri figli”, un luogo ove si valorizza e non si spreca, la città del buon abitare: vivibile, accogliente e sicura.

Altri i temi i affrontati, come la creazione di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale, per la sicurezza del territorio comunale, forte è infatti l’esigenza di sicurezza e legalità, che diversi episodi di microcriminalità e atti vandalici hanno gravemente allarmato i residenti.

Rigenerare la diffusione della cultura del volontariato, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale del nostro territorio.

Per tale ragione, con orgoglio e grandi motivazioni l’intera Sezione intende promuovere un nuovo programma amministrativo che guardi al futuro, distinto e distante, dall’attuale amministrazione ormai priva delle energie e delle idee necessarie per essere davvero al passo coi tempi.

Filippo Zampogna

Commissario Cittadino, Lega Salvini-Premier Ramacca.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]