Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Regione Sicula, Alloro (Pd): “Crocetta vuole un albo per le nomine di sottogoverno? Ma se le ha già fatte tutte…”
Pubblicato il 18 Agosto 2013
Il governatore siculo suscita sempre reazioni fra il serio e l’ironico. Chissà perchè…
a cura di iena politica
“Bella l’idea del presidente Crocetta di istituire un albo per le nomine di sottogoverno, peccato che le abbia già fatte tutte: dalla Crias all’Irfis, dall’Esa a Interporti Sicilia, dall’Irsap a Sicilia e-Servizi alla Seus, giusto per fare qualche esempio, Crocetta ha già piazzato suoi uomini ovunque”. Lo dice Mario Alloro, deputato regionale del Pd.
“Se è coerente con ciò che dice e se davvero vuole eliminare la famigerata ‘manciugghia’ della quale tanto parla, il presidente della Regione aggiunga una postilla alla norma che intende proporre: contestualmente all’entrata in vigore dell’albo, si azzerino tutte le nomine effettuate fino ad ora. Potrebbe essere l’occasione per individuare personalità di alto profilo e con competenze reali e specifiche nei posti chiave per il funzionamento della Regione. Altrimenti – conclude Alloro – saremmo di fronte all’ennesimo annuncio ad effetto, contraddetto dai fatti”.



Lascia un commento