Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Regione Sicula e Muos: l’Ape Maia attende responso dall’Istituto Superiore di Sanità!
Pubblicato il 21 Giugno 2013
di iena dei cartoni animati
“…Il Coordinamento Regionale dei Comitati No MUOS da tempo lamenta come l’Istituto Superiore di Sanità, in quanto organo ministeriale, non potesse più essere ritenuto organo indipendente dopo la proposizione del ricorso da parte del Ministero della Difesa. E proprio per domani (21 giugno) è attesa l’uscita dei risultati dello studio, la cui legittimità è assolutamente carente non solo per la mancanza di imparzialità dell’ISS, ma anche per il fatto che una struttura così complessa ed impattante come il MUOS, non può essere studiata in così pochi giorni. Ma soprattutto rimane irrisolto il problema della mancanza di dati che dovrebbero essere forniti dalla US Navy, (in quanto le emissioni del Muos non sono misurabili a Niscemi perché le parabole non sono ancora in funzione) e che non sono mai stati forniti…”
Come finirà?



Lascia un commento