Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, comune e “stancanelliani” che non vanno via: che ci fa ancora a Palazzo il ragioniere generale Giorgio Santonocito?
Pubblicato il 21 Giugno 2013
di iena dei dubbi
Cosa ci fa il dott. Giorgio Santonocito, “l’uomo dei conti”, ancora negli uffici comunali, in particolare a Palazzo dei Chierici? A che titolo ci sta? Quando scade il suo contratto con l’amministrazione comunale? Perchè gli altri dello staff di Raffaele Stancanelli non si vedono più?
Forse perchè in coincidenza con la fine del mandato del sindaco scadevano i loro contratti e hanno preferito un atteggiamento dignitoso per uscire di scena? Attendiamo risposte, grazie.



Lascia un commento