CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Regione Sicula show: chi è il più Antimafioso del Reame? Saro Confindustria contro Davide Faraone
Pubblicato il 24 Luglio 2013
Non è un film, non si paga il biglietto, è un quadretto di una situazione che dovrebbe fare parlare, invece che silenziare…di iena amafiosa
“Io sto instaurando il potere dell’antimafia? La conferenza stampa di oggi (ieri, ndr) dimostra che non sono un professionista dell’antimafia o che la faccio solo a parole, io denuncio i fatti. Il mio governo non è fatto da professionisti dell’antimafia, e non solo perchè abbiamo in giunta parenti di vittime vere o perché io stesso sono sotto scorta. Queste accuse mi disgustano, sono accuse mafiose”.
Saro Confindustria Crocetta, nell’ultimo incontro con i cronisti, ha risposto per le rime a Davide Faraone, deputato nazionale del Partito democratico, che, in una nota pubblicata sul suo profilo facebook, aveva detto quello che pensano tanti, ma non hanno il coraggio di dire.
Il coordinatore regionale dei renziani aveva denunciato i silenzi dei vertici del Pd nelle inchieste giudiziarie che hanno coinvolto esponenti democratici, quali Francantonio Genovese e Franco Rinaldi, attaccando anche i “Professionisti dell’antimafia 2.0?, così definiti da Faraone, che “usano l’antimafia, non soltanto per popolarità e lotta politica, ma per costruire blocchi di potere politico-economici alternativi a quelli esistenti”.



Lascia un commento