San Giovanni La Punta(Ct): incontro Fdi e cittadini


Pubblicato il 01 Agosto 2022

Il coordinamento cittadino di fratelli d’Italia San Giovanni La Punta, rappresentato per l’occasione dal consigliere fdi Eugenio Basile e dal riferimento di gioventù nazionale Sebastiano Savoca, in un’assolata giornata di fine luglio incontra i cittadini per ascoltarne le esigenze e accoglierne le proposte.

“È fondamentale ascoltare la gente- dice il consigliere Basile- solo così si può migliorare la vivibilità del territorio. Tante le proposte dei cittadini intervenuti all’evento. Tra i vari problemi, la maggioranza delle persone ha evidenziato carente pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e del verde pubblico, oltre alla presenza a macchia di leopardo di discariche abusive. In evidenza anche l’assenza di attrazioni estive che potrebbero dare una marcia in più alle attività commerciali e tanto altro.

Tali incontri sono molto proficui- continua Basile. Ne faremo altri in altre zone del territorio perché di fatto ogni zona ha le proprie criticità. Ci auguriamo come sempre che chi di dovere concretizzi le nostre proposte, cosa che di fatto ad oggi non è mai accaduto.”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]