San Giovanni La Punta(Ct): via S. Basilio è terra di nessuno



una discarica a cielo aperto.

Nel silenzio più totale di un’amministrazione impegnata nei giri di walzer degli assessori che si disinteressa totalmente del territorio e dei suoi cittadini, un’arteria principale denominata Via San Basilio e’ diventata ormai discarica a cielo aperto.
A prendersi carico di fare un sopralluogo, contattato da diversi cittadini, il consigliere di fratelli d’Italia
Eugenio Basile.
solo colpa dell’inciviltà? Assolutamente no- dice il consigliere-la colpa principale e’ da ricondurre a questa amministrazione ed alla sua giunta. dove sono il sindaco e l’assessore di riferimento? come si sta adoperando questa amministrazione per risolvere questo grave ed increscioso problema? le risposte dei soggetti tirati in causa possono essere molteplici, ma la realtà e’ lontana dalla risposta ‘’politica’’ che saranno, forse, in grado di dare.
prenda questa amministrazione esempio dai comuni virtuosi che ci stanno intorno-continua il consigliere- metta in discussione nuovamente i contratti con la società che si occupa della gestione dei rifiuti, attivi velocemente un sistema di controllo che consenta di rimpinguare le casse comunali a danno degli incivili e non delle persone che pagano la tassa sui rifiuti e che poi come ben servito uscendo di casa si trovano di fronte ad un letamaio.
I puntesi attendono risposte ed interventi concreti.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania è decisa a ripartire. L’imperativo in casa rossazzurra èdimenticare lo scivolone di Reggio Calabria contro la Dierre. L’occasione per tornare al successo arriva oggi pomeriggio. Al Leonardo Da Vinci, davanti ad i propri tifosi, la squadra di coach Davide Di Masi dovrà dimostrare, che la sconfitta di domenica scorsa è stata solo un […]