iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Scelta Giovane, Il Megafono e Rivoluzione mottese organizzano il convegno “Salute ed Ambiente” con l’assessore Marino
Pubblicato il 11 Aprile 2013
di iena urbana
“Salute ed ambiente”, un binomio necessario anche per Motta. E’ il tema del dibattito organizzato a Motta Sant’Anastasia dai movimenti Scelta Giovane (che fa riferimento a Daniele Capuana e a Davide Tutino), Il Megafono e Rivoluzione mottese anche e soprattutto alla luce dei fatti che hanno recentemente coinvolto la discarica Tiritì con le indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Catania che ipotizza possibili reati ambientali. Indagini culminate nel sequestro preventivo d’urgenza e delle quali vi abbiamo dato contezza proprio nei giorni scorsi su questa testata. Clicca qui per leggere l’articolo.
Non si è fatta attendere la risposta dei movimenti “Scelta Giovane”, “Il Megafono” e “Rivoluzione Mottese” animati da gruppi di cittadini che per sabato hanno dato vita ad un pubblico dibattito al quale prenderà parte l’assessore regionale all’Energia e Ambiente, Nicolò Marino, punto di forza della giunta guidata da Rosario Crocetta.
Comunicato Stampa
L’assessore Regionale all’Energia e Ambiente, Nicolò Marinò sabato 13 aprile a Motta S.Anastasia
In un incontro dibattito organizzato da Scelta Giovane, il Megafono e Rivoluzione Mottese.
“Salute ed Ambiente”
Un binomio necessario
Anche per Motta
Sabato 13 aprile
Ore 10.00
Hotel Villa degli Ulivi – Motta S.Anastasia (Catania)



Lascia un commento