Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Sicilia e “Aristocratici”: che cosa ha fatto Paolo Mieli nell’ultimo week end?
Pubblicato il 09 Luglio 2013
Il presidente di “Rcs Libri” avvistato….di iena all’angolo
Ma che fa fatto “Sua Eminenza” Paolo Mieli giunto a fine della scorsa settimana nella Trinacria? Sembrerebbe che il presidente di “Rcs Libri” sia stato in Sicilia per vacanza e abbia fatto qualche giretto, fra Capomulini nel catanese e nel siracusano (Noto?). E parrebbe che abbia incontrato esponenti di punta di Confindustria Catania. Incontri eccellenti, magari fra un tè e un biscotto?
Un fine settimana, quindi, da incorniciare, che avrebbe anche previsto la visita presso una “famiglia di rango” di Catania…Poi il ritorno. Un arrivederci…



Lascia un commento