Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Sicilia e proteste, Nello Musumeci: “una offesa volantino con ‘w la mafia’ “
Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Dichiarazione del Presidente della Commissione regionale Antimafia…
“Una qualsiasi protesta per ragioni di crisi economica non può essere mai accostata alla criminalità organizzata, che in Sicilia vuol dire anche sangue e morte”. Così il presidente della Commissione regionale Antimafia, Nello Musumeci, ha commentato la diffusione ad Agrigento di un volantino con la scritta ‘W la mafia’ nel corso della protesta dei Forconi.”Comprendo bene chi esprime il proprio grido di dolore per una situazione economica e sociale ormai intollerabile, ma si dica con chiarezza che le proteste devono rimanere nella legalità e impermeabili a qualsiasi tentativo di pericolose infiltrazioni esterne. Sono certo che sia così, ma deve anche apparire così: un volantino con su scritto ‘W la mafia’ offende i siciliani e deve offendere anche chi protesta legittimamente”, ha concluso Musumeci.



Lascia un commento