di Gianni Coppola. É notizia di oggi che il sindacalista della CGIL di Sestri Ponente che alcuni giorni addietro aveva denunciato una aggressione fascista è indagato per simulazione di reato, in quanto ha ammesso di essersi inventato il pestaggio. Non è mai demodé il fascismo, anzi il ricorso al fascismo, ma a maneggiarlo con incuria […]
Sindaco, meno pistolotti e più azioni!
Pubblicato il 12 Novembre 2023
IenaRubrica: Trantino, chi sta facennu?
A Catania si chiacchiera. Dopo la tragedia della circonvallazione, frutto anche dall’inciviltà complessiva di una “città-giungla”. La chiacchiera verte, all’italiana, sulla “colpa”: di chi è? Oggetto: il sovrappasso della zona del mortale incidente dell’ 7 novembre scorso, al viale Andrea Doria. E’ “colpa” dell’amministrazione x, y o z il fatto che il sovrappasso sia stato tolto?
Ecco, invece, del “cuttigghio di Palazzo” che non serve a nulla, non sarebbe il caso di andare a cercare il progetto -o meglio il preliminare- di un sovrappasso strallato finito in qualche archivio comunale? L’autore è l’ing. Enzo Siviero, “epoca Tuccio D’Urso”: che fa, ci riusciamo a fare qualcosa di concreto?
Meno pistolotti su facebook e più azioni.
Buona Domenica.
iena marco benanti.
Lascia un commento