Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
“Sistema Catania”, sabato conferenza stampa del M5s: “area ex Palazzo delle Poste e nuova Cittadella giudiziaria, cosa fare?”
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Sono troppe le anomalie che hanno accompagnato l’iter di demolizione dell’ex Palazzo delle Poste e l’approvazione del progetto della nuova Cittadella giudiziaria.
Dopo aver presentato diverse interrogazioni, sia a livello comunale che regionale, e aver chiesto che quell’area venga destinata ad un parco urbano, il MoVimento 5 Stelle Catania incontrerà la stampa e i cittadini sabato 12 settembre, alle ore 10, nella sala Coppola di Palazzo degli Elefanti, per fare il punto della situazione. Dobbiamo fare chiarezza sull’abbattimento dell’edificio delle Poste e sulla costruzione della Cittadella in quell’area.
Invitiamo la cittadinanza ad intervenire. No a nuove cementificazioni in viale Africa, il mare deve essere restituito ai catanesi!
Saranno presenti i portavoce catanesi di municipalità, comunali, regionali, nazionali ed europei del M5s.
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.



Lascia un commento