Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Slogan & Poesia: messa a fuoco del “puntare…”
Pubblicato il 21 Aprile 2016
di marco pitrella (foto da grammichele.eu)
“Puntiamo su Pippo Piccolo”: del candidato sindaco del piddì&Co. grammichelota è lo slogan.
Dopo il “puntiamo” viene spontanea la battuta… fuoco!
In fondo, nel fare terra bruciata sta l’essenza del partito democratico.
Scelta individuale o in “cooperativa” che sia, la “sparata” di Piccolo sindaco non promette “scintille”: rimarrà solo la polvere, dunque.
Del resto, “partono tutti incendiari e fieri – cantava Rino Gaetano – ma quando arrivano sono tutti pompieri”. Stiano attenti, allora, i piddìni perché a tirare troppa acqua il rischio è di “calarsene”.



Lascia un commento