CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Società&Uomini contro, ultimo attacco ad Antonio Fiumefreddo: da ienesicule un “Non Mollare”
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Qualcuno vorrebbe forse intimidire?
pitrella & benanti…i marco supporter di Fiumefreddo
Da Mazzini a De Gasperi, da Garibaldi a Togliatti la strada dei grandi è sempre stata lastricata di ostacoli costruiti da piccoli uomini.
Quegli uomini -per essere chiari- che vivono della banalità del quotidiano, di piccole convenienze e del loro io. Per questo Antonio ti diciamo: vai avanti!
I grandi uomini non si fermano davanti a queste piccole cose, che al massimo possono avere effetto -virtuale, effimero- sui media. Ma queste cose non contano, semmai contano i veri valori, quelli che tu hai.
Allora, Antonio non facciamone un dramma, prendiamola così, conoscevi già i problemi di certa gente.
Chi vuole intimidire, sarà intimidito? No, la vendetta non conta, per i grandi uomini. Contano i valori, gli ideali, la voglia di cambiare che tu hai.
Per questo non comprendiamo come ancora Bruno Vespa non ti abbia invitato a “Porta e Porta”.
Non vorremmo che anche questo fosse un segno che il Potere che tu combatti ti voglia ostacolare. E allora, che fare? La rivoluzione? No, semplicemente il nostro dovere.
E noi abbiamo già inviato una richiesta a Vespa: “Porta a Porta” non può lasciarti sull’uscio, come un Crocetta qualsiasi.
Antonio, allora ti diciamo di più: non mollare! Sii partigiano del nuovo, partigiano del cambiamento: in nome della “Riscossa Siciliana”. Ti aspettiamo su Rai1, a presto!



Lascia un commento