Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Spettacoli, Palermo: domani concerto speciale per Santo Stefano
Pubblicato il 25 Dicembre 2019
DUE T E UMBERTO PORCARO DA OFFICINA DI DIO
Concerto speciale la sera di Santo Stefano
il 26 dicembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi
Tre amici, per una sera insieme, per suonare e divertirsi. I Due T Claudio Terzo e Diego Tarantino suonano con il bluesman giovedì 26 dicembre alle 22 all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.
Alle 22 saliranno sul palco i Due T con Umberto Porcaro. Insieme suoneranno brani del cantautorato italiano e del blues americano
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.



Lascia un commento