Sport, calcio a 5: il Mascalucia ritrova il successo!


Pubblicato il 28 Marzo 2015

Oggi incontro contro il Villa Passanisi

Il Mascalucia C5 ha finalmente ritrovato il successo, superando per 9-4 il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, sul campo del Palazzetto dello Sport di Mascalucia (CT).

I biancazzurri hanno vinto meritatamente, guidando il match sin dalle battute iniziali, nelle quali i padroni di casa sono andati avanti già di tre goal, chiudendo poi il primo tempo sul 4-2. Nella ripresa gli ospiti avevano provato a rientrare in partita, segnando per primi, ma i ragazzi di Mister Vito La Torre sono stati bravi ad allungare di nuovo, realizzando altre due reti e andando sul 6-3. Il Real Parco trovava poi anche il quarto goal, ma il Mascalucia C5 finiva dilagando e segnando ancora tre goal, chiudendo così sul definitivo 9-4.

Ben quattro le reti di Daniele Bosco (nella foto), tre quelle di Walter Abate e due del solito Gigi Marchese a completare il bottino degli etnei.

Per la società biancazzurra però è stata una settimana soddisfacente da tutti i punti di vista, perché mercoledì sera la Juniores ha dato spettacolo, battendo 4-0 la Happy Panda di Ragusa nel match d’andata degli ottavi di finale del campionato di categoria.

I giovani biancazzurri hanno giocato una splendida partita, caratterizzata da una tripletta di Gabriele Abate e dal tiro libero parato da Pavone.

Il successo della prima squadra è stato quindi bissato da quello della Juniores, che adesso aspetta con ansia la sfida di ritorno dell’8 aprile sognando l’accesso ai Quarti di Finale e contribuisce a restituire serenità a tutto l’ambiente, come spiega il numero uno della società biancazzurra: “E’ stata una settimana positiva – dice il Presidente Nicola Caruso – , coronata da questo grande successo dei nostri giovani, autori di una partita strepitosa pur essendo orfani dello squalificato Grammatica. Per ciò che riguarda la prima squadra invece rimandiamo ogni valutazione al termine della stagione, raccogliamo le buone indicazioni arrivate dal netto successo contro il Real Parco e ci concentriamo subito sulla trasferta in casa del Villa Passanisi”.

Il match tra Villa Passanisi e Mascalucia C5, valido per la ventiquattresima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, si giocherà oggi sabato 28 marzo 2015 alle ore 19:00 ad Augusta (SR).

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]