Sport, calcio a 5: il Mascalucia ritrova il successo!


Pubblicato il 28 Marzo 2015

Oggi incontro contro il Villa Passanisi

Il Mascalucia C5 ha finalmente ritrovato il successo, superando per 9-4 il Real Parco nella ventitreesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, sul campo del Palazzetto dello Sport di Mascalucia (CT).

I biancazzurri hanno vinto meritatamente, guidando il match sin dalle battute iniziali, nelle quali i padroni di casa sono andati avanti già di tre goal, chiudendo poi il primo tempo sul 4-2. Nella ripresa gli ospiti avevano provato a rientrare in partita, segnando per primi, ma i ragazzi di Mister Vito La Torre sono stati bravi ad allungare di nuovo, realizzando altre due reti e andando sul 6-3. Il Real Parco trovava poi anche il quarto goal, ma il Mascalucia C5 finiva dilagando e segnando ancora tre goal, chiudendo così sul definitivo 9-4.

Ben quattro le reti di Daniele Bosco (nella foto), tre quelle di Walter Abate e due del solito Gigi Marchese a completare il bottino degli etnei.

Per la società biancazzurra però è stata una settimana soddisfacente da tutti i punti di vista, perché mercoledì sera la Juniores ha dato spettacolo, battendo 4-0 la Happy Panda di Ragusa nel match d’andata degli ottavi di finale del campionato di categoria.

I giovani biancazzurri hanno giocato una splendida partita, caratterizzata da una tripletta di Gabriele Abate e dal tiro libero parato da Pavone.

Il successo della prima squadra è stato quindi bissato da quello della Juniores, che adesso aspetta con ansia la sfida di ritorno dell’8 aprile sognando l’accesso ai Quarti di Finale e contribuisce a restituire serenità a tutto l’ambiente, come spiega il numero uno della società biancazzurra: “E’ stata una settimana positiva – dice il Presidente Nicola Caruso – , coronata da questo grande successo dei nostri giovani, autori di una partita strepitosa pur essendo orfani dello squalificato Grammatica. Per ciò che riguarda la prima squadra invece rimandiamo ogni valutazione al termine della stagione, raccogliamo le buone indicazioni arrivate dal netto successo contro il Real Parco e ci concentriamo subito sulla trasferta in casa del Villa Passanisi”.

Il match tra Villa Passanisi e Mascalucia C5, valido per la ventiquattresima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, si giocherà oggi sabato 28 marzo 2015 alle ore 19:00 ad Augusta (SR).

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]