Il presidente dell’Associazione “Antimafia e Legalità”, avv. Enzo Guarnera, in una nota afferma: “Il Presidente di Confindustria di Catania, sottoposto ad estorsione dalla mafia, ha pagato il “pizzo” per venti anni e non ha mai denunciato. Dovrebbe dimettersi subito – continua Guarnera – e, se non lo facesse, dovrebbe sfiduciarlo la sua organizzazione. Se ciò non avvenisse, la vergogna sarebbe […]
Sport, Calcio Catania: A.A.A. cercasi steward disperatamente…anche solo per il primo tempo…
Pubblicato il 23 Novembre 2019
iena esterrefatta
Che il Catania fosse ormai oltre…la creme brûlée e quindi al momento del conto era un fatto risaputo…ma che addirittura non si riuscissero a trovare quattro baldi giovanotti per staccare biglietti e punzonare abbonamenti ha veramente dell’incredibile…ma purtroppo è tristemente così.
Squadra di calcio inesistente, mestamente destinata a lottare per non giocare l’anno prossimo con Biancavilla e Troina( con il dovuto rispetto…), allenatore inesperto e confuso, società…non pervenuta!!!
Ci sono tutti gli ingredienti per un film horror dei fratelli Hughes…ma ahinoi il film è gratis, è sempre lo stesso, è sempre più brutto, e non riusciamo più a cambiare canale…
Addirittura domani si giocherà a porte chiuse con la Casertana, privando un’intera città del sollazzo domenicale…una città in ginocchio, disperata per l’impossibilità di godere dei virtuosismi calcistici ai quali eravamo ormai abituati…un vero disastro!
Gli abbonati comunque RINGRAZIANO…almeno domani la pasta al forno calerà dritta dritta…
P.s. Cara società, ma un bando/arruolamento tipo quello dei pensionati davanti le scuole no?
Lascia un commento