Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
“Sport marcio”, Catania calcio, Anthony Barbagallo (Pd): “vicenda sconcertante, i tifosi non meritano tutto questo”
Pubblicato il 23 Giugno 2015
“È una vicenda sconcertante, Catania e i catanesi non meritano tutto questo”. Lo dice Anthony Barbagallo, deputato regionale del PD, a proposito delle notizie relative all’inchiesta sul Catania Calcio.
“Emerge uno scenario inquietante, che coinvolge il Catania ma che purtroppo sembra essere sempre più radicato nel sistema calcistico, a tutti i livelli.
La magistratura e le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro importante e delicato, adesso è necessario accertare nel più breve tempo possibile la verità. Naturalmente – prosegue Barbagallo – per il bene della città, ci auguriamo che tutta la vicenda possa essere chiarita. Ma in ogni caso a questo punto una svolta pare indispensabile, per restituire a Catania una società calcistica degna della sua città e dei suoi tifosi”.



Lascia un commento