comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Stancanelli recordman: fannullone in Senato
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Ecco i nomi dei 15 nostri rappresentanti a Roma che non hanno presentato neanche un atto da inizio legislatura: Barba, Brancher, Ghedini, Testoni, Scajola, Valentini, Nicolucci e il senatore Stancanelli (Pdl), Consiglio e Isidori (Lega), D’Alema e il senatore Monaco (Pd), i senatori Tedesco e Del Pennino (Misto), Mottola (Popolo e Territorio).
Intanto, la prevista legge sull’incompatibilità parlamentare-sindaco è ancora solo una proposta e si attende ancora il responso della Corte Costituzionale chiamata a rispondere sul relativo quesito riguardante proprio il primo cittadino di Catania. Niente male, intanto davvero complimenti a tutti dalle ienesicule!




Lascia un commento