Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
Stancanelli recordman: fannullone in Senato
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Ecco i nomi dei 15 nostri rappresentanti a Roma che non hanno presentato neanche un atto da inizio legislatura: Barba, Brancher, Ghedini, Testoni, Scajola, Valentini, Nicolucci e il senatore Stancanelli (Pdl), Consiglio e Isidori (Lega), D’Alema e il senatore Monaco (Pd), i senatori Tedesco e Del Pennino (Misto), Mottola (Popolo e Territorio).
Intanto, la prevista legge sull’incompatibilità parlamentare-sindaco è ancora solo una proposta e si attende ancora il responso della Corte Costituzionale chiamata a rispondere sul relativo quesito riguardante proprio il primo cittadino di Catania. Niente male, intanto davvero complimenti a tutti dalle ienesicule!



Lascia un commento