Summer Fest 2022, sabato Liftiba a villa Bellini unico concerto in Sicilia


I Litfiba, storica band rock italiana, da 40 anni + 2 sulla scena musicale, arrivano alla Villa Bellini sabato 23 Luglio per l’unico concerto in Sicilia.

Il tour d’addio dalle scene della band rock più amata dal mercato Italiano, titolato “l’ultimo Girone”, contraddistingue la conclusione del percorso musicale del gruppo di Piero Pelu’ e Ghigo Renzulli.

Un evento straordinario inserito all’interno del Catania Summer Fest 2022, con diverse migliaia di biglietti già venduti; un’occasione per i fan che non hanno smesso di apprezzare l’impegno sociale dei Litfiba, diventati icona del Rock Italiano, segnando chi si identificava nei testi delle loro canzoni ritmate sempre dall’inconfondibile timbro vocale di Pelù.

Un concerto che permetterà al suo pubblico di salutare la grande band italiana intonando  i successi di sempre: non saranno solo “le regine di cuori” a saltellare e fare festa al Giardino Bellini ma i fan di ogni età.

Anche per questo concerto, come per i precedenti e i successivi, saranno in esercizio i provvedimenti della viabilità disposti dai protocolli di sicurezza della Questura, che ha chiamato il Comune ad attuare i piani esecutivi. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Domani il neo deputato del Pd eletto all’Ars, da Catania, inviterà tutti gli iscritti a una riflessione sulle ragioni di una sconfitta annunciata” DI GIUSEPPE BONACCORSI “Chi ci dà per finiti si sbaglia” chiosa il comunicato del neo deputato regionale Pd, Giovanni Burtone che, nella debacle generale del Pd alle ultime regionali e nazionali, domani […]

1 min

La revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari per Barbara Mirabella da un lato suscita sollievo per la persona, per la sua famiglia, per tutti coloro che le vogliono bene. Dall’altro lato lascia tanti interrogativi senza risposta.Nel rispetto della giustizia e del suo corso dicemmo immediatamente, tuttavia, che la misura adottata era sproporzionata, perché la […]

3 min

Comincia una nuova stagione sportiva. La Methodos Scherma è pronta. L’obiettivo, anche quest’anno, è quello di essere protagonista. La missione dei maestri Gianni e Carlo Sperlinga è far crescere i giovani e togliersi soddisfazioni importanti. Methodos in evidenza nella prima gara disputata a Santa Venerina (qualificazione ai campionati regionali Assoluti). Felicità e orgoglio per la […]