Summer Fest: la musica e l’allegria dei Black Eyed Peas al Giardino Bellini


Uno show imperdibile, ricco di colori, infuocati effetti scenici, coriandoli, allegria e “Good Vibrations”. E’ il concerto dell’iconica band statunitense Black Eyed Peas che ieri sera ha incantato e trascinato in una grande festa gli oltre seimila spettatori accorsi al Giardino Bellini per partecipare all’unica data italiana del tour mondiale. L’evento, promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Giuseppe Rapisarda Management, è stato inserito tra le punte di diamante del cartellone artistico del Catania Summer Fest 2022. I Black Eyed Peas sono infatti uno dei gruppi più seguiti di tutti i tempi della scena internazionale di musica dance, hip-hop, con influenze ibride ed elettroniche.
Lo show  è stato aperto con la  hit  “Let’s Get It Started”, che ha trasmesso immediatamente la forte energia della performance dal vivo.
Migliaia i telefonini accesi e rivolti alla band, che andavano a tempo di musica, in uno spettacolo nello spettacolo.
Un’esibizione che ha fatto cantare e ballare tutti in un’ora e mezza di ritmo coinvolgente, adrenalinico, trascinante. Non sono mancati i brani “Boom Boom Pow”, “Mamacita”, “Dont’you Worry””Smells like Funk”, e ancora il famosissimo “Scream & Shout “ che ha mandato in delirio il pubblico.
La band ha ringraziato più volte il popolo siciliano commentando con un significativo “Wow” il suo calore e anche, in particolare, la bellezza delle sue donne.
Il concerto ha confermato le aspettative dei tantissimi fans del gruppo che svetta ai primi posti delle classifiche, vanta numerosi riconoscimenti a livello mondiale, record di vendite e materiali digitali, milioni di visualizzazione su You-Tube e che, di fatto, si è già assicurato un posto di prim’ordine nella storia della musica contemporanea.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Domani il neo deputato del Pd eletto all’Ars, da Catania, inviterà tutti gli iscritti a una riflessione sulle ragioni di una sconfitta annunciata” DI GIUSEPPE BONACCORSI “Chi ci dà per finiti si sbaglia” chiosa il comunicato del neo deputato regionale Pd, Giovanni Burtone che, nella debacle generale del Pd alle ultime regionali e nazionali, domani […]

1 min

La revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari per Barbara Mirabella da un lato suscita sollievo per la persona, per la sua famiglia, per tutti coloro che le vogliono bene. Dall’altro lato lascia tanti interrogativi senza risposta.Nel rispetto della giustizia e del suo corso dicemmo immediatamente, tuttavia, che la misura adottata era sproporzionata, perché la […]

3 min

Comincia una nuova stagione sportiva. La Methodos Scherma è pronta. L’obiettivo, anche quest’anno, è quello di essere protagonista. La missione dei maestri Gianni e Carlo Sperlinga è far crescere i giovani e togliersi soddisfazioni importanti. Methodos in evidenza nella prima gara disputata a Santa Venerina (qualificazione ai campionati regionali Assoluti). Felicità e orgoglio per la […]