Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Trasporti e…spot, scalo di Fontanarossa: le domande di Confcommercio
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Oh, oh che succede….?
“Le condizioni dell’aeroporto di Catania, al di là di una costante campagna di comunicazione, sono quelle che appaiono ben chiare a tutti gli utenti. Compito delle associazioni di categoria è anche quello di capire e far capire. Non per cercare colpevoli, ma certamente forte è la sensazione che qualcosa non funzioni.
La Confcommercio di Catania, di concerto con Confesercenti, CIDEC, FEDARCOM ed organizzazioni del settore agricolo, accende i riflettori sull’aeroporto Fontanarossa e lo fa rivolgendo alcune domande sullo stato in cui versa lo scalo etneo, sulla gestione degli spazi commerciali, sull’impiego dei fondi comunitari, sulle gare per l’affidamento dei servizi di pulizia, ecc.
Domande, alle quali si spera arrivino presto risposte chiare e precise, che oggi, martedì 14 aprile alle ore 10.30, verranno esposte in una conferenza stampa tenuta dal vice presidente nazione di Confcommercio Pietro Agen, dal presidente e dal direttore generale di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti e Antonio Strano nel salone della Confcommercio di via Mandrà 8.”



Lascia un commento