Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
TRASPORTI, SAC: FRA QUALCHE ORA LE NOMINE, CHI SONO I FAVORITI?
Pubblicato il 29 Aprile 2019
di iena senza poltrona
Alle 15 l’assemblea dei soci della Sac arriveranno le nomine della società di gestione dell’aeroporto. Alla presidenza è dato per favorito Sandro Gambuzza, imprenditore, esponente di Confagricoltura ed ex presidente dela Camera di Commercio di Ragusa. Confermato, invece, come AD Nico Torrisi, imprenditore, presidente di Federalberghi.
A differenza di quanto si diceva (in particolare da parte di coloro che “sanno come va il mondo”) Pietro Agen non diventerà presidente di Sac. Succede, talora, anche ai “migliori” di sbaglia previsioni, del resto di “padri nobili” dalle nostre parti ce ne sono pochi.
Ah, ops dimenticavamo di Fabio Scaccia…
Ps: non è della “partita” Riccardo Galimberti. Del resto, un britannico (come cultura, come comportamento) come lui non può capire l’importanza della poltrona. Game Over!



Lascia un commento