iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Trattenete il respiro, Maurizio Mirenda (Dc) non passa con Forza Italia, riprendete a respirare
Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Da giorni sotto l’Etna corre voce: Maurizio Mirenda consigliere di “Noi Democratici-Nuova Dc” potrebbe andare verso Nicola D’Agostino, ergo verso Forza Italia.
Noooo!
l consigliere comunale di Catania tiene a smentire queste voci e a precisare, con un comunicato:
«La mia permanenza nella DC non è assolutamente in bilico. Ho sposato con convinzione il progetto della Nuova DC e non intendo assolutamente venire meno alle mie scelte. Sono, anzi, rammaricato che in giro si dica che sia vicino alla corrente Forza Italia – della quale condivido assolutamente i valori – ma preciso che non c’è stato mai alcun approccio o incontro e nemmeno l’intenzione di avvicinarmi questo partito. Pur apprezzando l’onorevole D’Agostino, non è mia intenzione effettuare questo passaggio nella maniera più categorica perché mi riconosco fortemente nell’area centrista di “Noi Democratici – Nuova DC”».



Lascia un commento