comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale” E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]
Tremestieri Etneo: proclamazione di Ketty Rapisarda Basile nella carica di sindaco!
Pubblicato il 24 Maggio 2012
Cambio della guardia in Municipio, in mezzo a tanto entusiasmo…di Iena Politica
Stamane, a Tremestieri Etneo, nell’aula consiliare del palazzo di città, si è svolta la cerimonia di proclamazione del nuovo sindaco Ketty Rapisarda Basile, una cerimonia che proprio per espresso volere della stessa si è tenuta in seduta pubblica.
Presenti, il commissario straordinario dott. Giovanni Puglisi, il presidente del seggio centrale dott. Giorgio Marino e la squadra di consiglieri e assessori designati che la hanno sostenuta.
In aula anche i funzionari comunali e una folta rappresentanza di cittadini elettori che hanno gremito l’aula consiliare. Dopo aver espletato tutte le procedure amministrative per l’insediamento ufficiale in pubblico, il neo sindaco ha ringraziato i presenti con tono evidentemente commosso. Un grande “grazie” da parte del nuovo sindaco a tutti.



Lascia un commento