CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Ultimissime, Calcio e Calci in Faccia: Catania “bastonato” dai giudici sportivi. La difesa di Pulvirenti annuncia: “faremo appello”. E la paventata intesa saltò?
Pubblicato il 20 Agosto 2015
di iena in Lega Pro
Finisce in Lega Pro con dodici punti di penalizzazione il Calcio Catania. I giudici sportivi hanno emesso la sentenza tanto attesa per lo scandalo delle partite comprate per non retrocedere: per l’ex patron Nino Pulvirenti cinque anni di inibizione e una multa di 300 mila euro (una multa anche per la società, di 150 mila).
La difesa di Pulvirenti, con il prof. Giovanni Grasso, da noi contattato, ha annunciato: “faremo appello”. E la paventata intesa per non farlo? Saltò?
E la lettera del podestà al “direttore della Gazzetta” che risultati portò?
In due anni di Bianco due retrocessioni: ad maiora semper!



Lascia un commento