Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Ultimissime, Calcio e Calci in Faccia: Catania “bastonato” dai giudici sportivi. La difesa di Pulvirenti annuncia: “faremo appello”. E la paventata intesa saltò?
Pubblicato il 20 Agosto 2015
di iena in Lega Pro
Finisce in Lega Pro con dodici punti di penalizzazione il Calcio Catania. I giudici sportivi hanno emesso la sentenza tanto attesa per lo scandalo delle partite comprate per non retrocedere: per l’ex patron Nino Pulvirenti cinque anni di inibizione e una multa di 300 mila euro (una multa anche per la società, di 150 mila).
La difesa di Pulvirenti, con il prof. Giovanni Grasso, da noi contattato, ha annunciato: “faremo appello”. E la paventata intesa per non farlo? Saltò?
E la lettera del podestà al “direttore della Gazzetta” che risultati portò?
In due anni di Bianco due retrocessioni: ad maiora semper!



Lascia un commento