Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
“Un missino piccolo piccolo”: “Clint” Trantino chiede ed ottiene l’esercito per Catania e nello stesso giorno dell’annuncio di Piantedosi lui si vanta della “città che cambia”. Grazie alla stampa della “Perfida Albione”
Pubblicato il 13 Giugno 2025
Le ultime “performance” del sindaco dei catanesi. Un misto di “bianchismo” fuori tempo, di annunci e soluzioni da bar, in mezzo ad un contesto immobile, mentre i privati, quelli che contano, continuano a fare quello che vogliono

Questo il “post alla Bianco” di Trantino. Peccato che ieri mattina “La Sicilia” aveva pubblicato quanto segue….

Insomma, o una cosa o l’altra, tutte e due non vanno bene, nemmeno in un luogo abituato ad “ingioiare” tutto e il contrario di tutto.
Intanto, il sindaco ha assunto una nuova veste (dopo quelle di vigile urbano, influencer, maestro di vita, filosofo e tanto altro), quella del “Clint Eastwood della vita Etnea”

Ma la città ha nuove e vecchie emergenze, come la “munnizza”: ecco la proposta del “Clint” di casa nostra (vedi sotto)

Intanto,
si è registrata la seconda puntata dello “ZOZZO D’ORO”!
“Oggi -ha scritto Marco Navarria- abbiamo un vincitore della “Catania bene” nella prestigiosa via Asiago in largo Cutuli ecco a voi il vincitore di oggi, l’anonimo sporcaccione che approfitta di installazioni “paleolitiche” per conferire immondizia! Passeranno mai a ritirarla???”

Buona fortuna, catanesi!



Lascia un commento