Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
USB per l’Internalizzazione di tutte le lavoratrici e lavoratori ex Lsu-Ata oggi presidio e sciopero della fame
Pubblicato il 11 Settembre 2019
“Dopo oltre 20 anni di sfruttamento, malversazioni, soprusi subiti dalle lavoratrici e dai lavoratori ed ingente sperpero di denaro pubblico, passato fra le mani di pochi soggetti (sempre i soliti), faticosamente e con tante mobilitazioni, spesso fatte nella quasi solitudine dall’ USB, alla fine dell’anno scorso con la Legge di Bilancio (Legge 145/2018 – Art. 1 Comma 760 e 761), il Parlamento aveva deciso la fine del sistema degli appalti e l’assunzione degli exLSU/ATA negli organici delle scuole a partire dal 1° Gennaio 2020.



Lascia un commento