CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Antimafia, Catania: sei arresti della cosca Ercolano. Emersi contatti tra esponenti di una loggia massonica e Cosa Nostra
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Guardia di Finanza, Catania: operazione antimafia. In esecuzione 6 arresti nei confronti di appartenenti alla cosca “Ercolano”, tra cui il reggente Aldo Ercolano.
Dalle prime luci dell’alba, la Guardia di Finanza di Catania sta eseguendo misure cautelari personali nei confronti di 6 appartenenti alla cosca Ercolano, tra cui il reggente Aldo Ercolano, per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione e turbata libertà degli incanti.
I particolari dell’operazione, nel corso della quale sono emersi anche contatti tra esponenti di una loggia massonica e Cosa Nostra catanese, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà, alle ore 11,15, presso la Procura della Repubblica di Catania, alla presenza del Procuratore reggente, Dott. Michelangelo Patané.



Lascia un commento