APPELLO DI SOLIDARIETA’ AL GIUDICE IGNOTO


Pubblicato il 23 Giugno 2022

Superiores Iustitiae Proposita

Eccellentissimo Tribunale di Catania

Pregiatissimo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

—————————————————-

OGGETTO: APPELLO DI SOLIDARIETA’ AL GIUDICE IGNOTO. L’AVVOCATURA SI ATTIVI, SUBITO!

NO, NON CI STIAMO! BASTA CON QUESTI ARTICOLI! QUESTO GIUDICE (IGNOTO) DESCRITTO ADDIRITTURA COME UN CONSERVATORE DI PARTICOLARI“ANTICHITA’ ” . PER RAGIONI DI EMERGENZA SANITARIA.

IENESICULE HA LETTO –COSTERNATA E AFFRANTA- L’ARTICOLO SUL QUOTIDIANO “LA SICILIA” E I COMMENTI RILANCIATI DAL WEB DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLO STESSO.

ABBIAMO NOTATO ADDIRITTURA COMMENTI CRITICI A QUANTO RIPORTATO: MA PERCHE’? IL GIORNALISTA BARRESI HA SOLO RACCONTATO UN’ ORDINARIA STORIA DI UN GIUDICE CHE AVREBBE TROVATO UNA SUA PERSONALE SOLUZIONE ALL’ EMERGENZA COVID.

UNA SOLUZIONE CONSERVATIVA.

CHE ANZI DOVREBBE FARE RIFLETTERE SULLE CAPACITA’ DELLA MAGISTRATURA DI SAPERE COGLIERE, SEMPRE IN MODO OPPORTUNO, LE ESIGENZE DELLA SOCIETA’ E SU TUTTO DELLA GIUSTIZIA. COM’E’ SUO DOVERE ISTITUZIONALE.

E ALLORA PERCHE’ TUTTO QUESTO SPRIZZI0, PARDON FRASTUONO MEDIATICO? NON CI PARE CONSONO. IN FONDO, CHE MALE C’E’? ANCHE PER QUESTO, AUGURIAMO, A CHI IN QUESTE ORE STA DIFENDENDO L’ALTO MAGISTRATO DALLA SOLITA FRENESIA DELLE GAZZETTE E DEL POPOLO CHE LO LEGGE, DI POTER COGLIERE LA RAFFINATEZZA DELL’OPERATO GIURIDICO DELLO STESSO, MAGARI IN UNA CAUSA DI PARTICOLARE PREGIO.

COMUNQUE, E’ ORA CHE GLI ORGANI PREPOSTI ALLA TUTELA DELLA GIUSTIZIA, QUINDI ANCHE L’AVVOCATURA CATANESE, PRENDANO UNA POSIZIONE PER LA LEGALITA’ E LA GIUSTIZIA PER QUESTA SUPPOSTA “MALEODORANTE” VICENDA: PERCHE’ NON UN APPELLO IN DIFESA DEL GIUDICE IGNOTO. IGNOTO PERCHE’ –GIUSTAMENTE- IL NOME NON E’ DATO SAPERLO?!

E, QUINDI, IN NOME DELLA LEGGE E DELL’EGUAGLIANZA DAVANTI ALLA STESSA, RIVOLGIAMO –ACCORATI E PROFUMATI- IL SEGUENTE APPELLO: L’AVVOCATURA DIFENDA IL MAGISTRATO IGNOTO!

IENESICULE.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle 18:00. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana contemporanea. L’incontro con i lettori […]

1 min

«È trascorsa appena una settimana dall’ultima aggressione al personale sanitario, ed oggi dobbiamo registrare con indignazione un nuovo episodio di violenza: questa volta infatti è stata colpita una collega pediatra presso l’ospedale di Biancavilla. È questo quanto affermato da Raffaele Lanteri, segretario nazionale della Federazione nazionale Ugl università e ricerca e da Carmelo Urzì segretario […]