a cura di Marco Benanti. Proponiamo l’articolo “Catania fa paura” di Pippo Fava, estratto da “I Siciliani” libro che raccoglie inchieste, articoli e altri interventi dello scrittore e giornalista ucciso dalla mafia nel 1984. Così viene descritta Catania (da pag 290 a pag 295)….trovate le differenze con quanto accade oggi (2024). Leggete come parte della […]
MASSONERIA, ELEZIONI: IL “GIUSTIZIALISMO” LASCIATELO ALLO STATO E ALLA SUA “ETICITA’. E’ TEMPO DI MOLLARE…!?
Pubblicato il 03 Marzo 2024
Chi vuole governare il GOI? E, soprattutto, come lo si governa?
Da tempo, un sentimento è diffuso fra alcuni fratelli: ma non è che la Massoneria si governa con le manovre della“legalità” dello stato, quello stesso stato che in alcune sue versioni (l’ “eticità fascista” e il “leninismo con suoi fan”) si è sempre mostrato, in molte sue componenti, se non nemico quanto meno ostile ai fratelli?
Certo, ci sono poi i cattolici, con le loro ossessioni antimassoniche, altra storia vecchia…Purtroppo, chi non vuole mollare, magari pensa di poter continuare ad utilizzare le “tavole d’accusa”, imputazioni che portano ad un processo? Le conseguenze?
Il percorso di alcuni fratelli subisce “Stop” o simili…in nome della legalità o surrogati di stato? Lasciate tutto questo allo stato e ai suoi servitori.
Lascia un commento