comunicato stampa dal M5s PALERMO, 13/06/2025. – “Oltre al danno la beffa. Non solo il paziente di Siracusa ha avuto una prenotazione alle calende greche per una patologia che avrebbe dovuto essere indagata in tempi celerissimi, è stato pure quasi crocifisso, scaricandogli addosso colpe assolutamente non sue: essersi fidato di un sovracup regionale che evidentemente […]
MASSONERIA, ELEZIONI: IL “GIUSTIZIALISMO” LASCIATELO ALLO STATO E ALLA SUA “ETICITA’. E’ TEMPO DI MOLLARE…!?
Pubblicato il 03 Marzo 2024
Chi vuole governare il GOI? E, soprattutto, come lo si governa?
Da tempo, un sentimento è diffuso fra alcuni fratelli: ma non è che la Massoneria si governa con le manovre della“legalità” dello stato, quello stesso stato che in alcune sue versioni (l’ “eticità fascista” e il “leninismo con suoi fan”) si è sempre mostrato, in molte sue componenti, se non nemico quanto meno ostile ai fratelli?
Certo, ci sono poi i cattolici, con le loro ossessioni antimassoniche, altra storia vecchia…Purtroppo, chi non vuole mollare, magari pensa di poter continuare ad utilizzare le “tavole d’accusa”, imputazioni che portano ad un processo? Le conseguenze?
Il percorso di alcuni fratelli subisce “Stop” o simili…in nome della legalità o surrogati di stato? Lasciate tutto questo allo stato e ai suoi servitori.
Lascia un commento