Breaking news, Catania Politica: ok il “consiglio” è giusto! Maurizio Caserta si mette il panama. “Obbedisce” al Palazzo e perde la parola?


Pubblicato il 19 Agosto 2013

Clamorosa rivelazione fotografico-estetico-amministrativo! Il docente di economia, già candidato a sindaco, avrà per caso anche lui detto “Sì Obbedisco” ai voleri della “nuova” amministrazione? Che fa della “democrazia liberale” il suo Vangelo!?

di iena senza fede nel Palazzo “democratico”

Ora abbiamo le prove, come dicono gli investigatori che incastrano il colpevole. Il prof. Maurizio Caserta, dopo la sfuriata del Palazzo contro di lui, “colpevole” appunto di avere criticato l’operato dei “democratici liberali” che albergano a Palazzo degli Elefanti da qualche mese e che stanno ai liberali come marco benanti sta alla cucina vegetariana

http://www.ienesiciliane.it/cronaca/11596-catania-tornano-i-bei-che-furono-ovvero-il-palazzo-non-si-critica-al-massimo-si-applaude-caserta-osa-parlare-lamministrazione-bianco-lo-stanga.html

ebbene su questa base si sarebbe convinto. E avrebbe addirittura indossato il panama “consigliato” dal Palazzo “indignato” per una conferenza stampa (quando uno è “liberale” dentro non c’è Sole che tenga, si direbbe). La foto che noi pubblichiamo lo testimonia.

A questo punto la domanda delle “cento pistole” al caffè (aiuto, ci stiamo “addormentando” a Catania) è questa: ma d0v’è finito il prof. Caserta? Panama e silenzio?

Oppure sta studiando? L’eventuale ingresso “in sonno” anche del prof. e dei suoi sostenitori sarebbe o no un “colpo” -l’ennesimo- ad una città ormai dove -secondo il Palazzo- bisogna solo dire “Signorsì” (al massimo “non capisco, ma mi adeguo”).

Professore, ci consenta: se lo levi quel “Panama” e parli. Che il “manganello” della “propaganda democratica” non ci piace. E non ci piacerà mai.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]