È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Breaking news, “colpo a freddo”, Regione Sicula: da “IlFattoquotidiano” un clamoroso “attacco”(ispirato da Cosa Nostra? O dalle Triadi Cinesi?) contro l’avv. Fiumefreddo!
Pubblicato il 09 Aprile 2014
Sul “Crocetta-Confindustria-PostDc bis” arrivano addirittura articoli! Niente paura, ienesicule sarà pronta a difendere la “Sicilia che cambia” (maschera?)…a cura di iena anti antimafiosa
“IlFattoquotidiano” 9 aprile 2014, pag 9, “taglio basso”: “Sicilia, nella giunta pure l’avvocato del boss”
Che titolo glaciale! E il “catenaccio”: “è il legale Antonio Fiumefreddo: dai rapporti con l’ex governatore Lombardo alla fallimentare gestione del Teatro Bellini” di Giuseppe Lo Bianco e Sandra Rizza.
C’è l’avvocato di Raffaele Lombardo e del boss Giuseppe Ercolano Antonino Fiumefreddo, già sovrintendente del Teatro Bellini accusato dai sindacati di avere acquistato preziosi e abbonamenti del Catania Calcio addebitandoli sui bilanci del teatro….”
E ancora: “…paradosso lieve se confrontato a quello che ruota attorno all’avvocato Fiumefreddo, pluri collezionista di incarichi di sottogoverno: è stato presidente della Ast Servizi, liquidatore dell’ex consorzio Asi di Catania e componente dell’organo di vigilanza della Sac, società che gestisce l’aeroporto di Catania. Ma oggi è soprattutto costituito in giudizio, da legale, per conto dell’Irsap (ex consorzio Asi di Palermo) contro la Regione siciliana, nel processo in corso a Milano sull’annosa questione dei termovalorizzatori…”
Che dire?
Che di fronte a simili “attacchi” (nelle democrazie liberali vengono chiamati “articoli”) ienesicule sarà al fianco delle “vittime”. Giù le mani dall’Antimafia Antimafia…e ancora Antimafia! Tanti auguri e ammuccate bene!





Lascia un commento