Breaking news, editoria “acatanese”: ecco il nuovo numero di “The News Catania Times”. La “città delle polpette” è…servita!


Pubblicato il 21 Agosto 2013

Ci risiamo: la società “Liberi Marchettari Siculi” vuole insistere nel suo progetto. Un “disturbo” ad una realtà fatta solo di verità, magari di plastica, ma sempre verità…di iena a testa in giùNon ci bastava per Ferragosto (guarda link)http://www.ienesiciliane.it/cronaca/11913-catania-ferragosto-di-fuoco-un-nuovo-giornale-rende-omaggio-alla-citta-delle-polpette-e-ai-suoi-protagonisti.html

ora questi “loschi figuri” che hanno messo su “The News Catania Times” fanno il bis! Con le loro “Trovate”, lontane mille miglia dalla verità del Palazzogiornalismoufficialecataneseeaffini. Roba da fare incazzare tutti: magari con un “comitato in tutela del Buon Nome di Catania”? Ma vi pare giusto parlare dello straordinario recupero dei quasi sei milioni di euro per il Castello Ursino? Parlarne senza nemmeno un inchino, chessò magari un democratico omaggio. A chi guida la città. Ma siamo pazzi? Come si permettono? E quel vino siculo, con tanto di marchio incrocettato? Ma siamo sobri? Ma dove siamo: in democrazia?

E poi sull’abbattimento del ponte del Tondo Gioeni: come non dire quello che dice l’amministrazione Bianco? Lo dice l’amministrazione Bianco, quindi è vero. C’è qualcuno che ne dubita? Ma per cortesia!

E addirittura una foto satirica del prof. Caserta? Ma che siamo in un paese liberale? Ma cerchiamo di esseri seri e usare toni moderati, magari che non si sentono, piuttosto!

E che vogliamo non dire che all’aeroporto di Catania va tutto bene? Straordinario, tutto straordinario.

E il melone dello Ziù Saru’s? Non è il più bello e antimafioso di Sicilia? Chi ne dubita mafiusu è! Vabbè, per fortuna, fra poche ore torneremo a leggere i media seri. Meno male.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]