Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Breaking news: in attesa de “io parlo con gli animali” fra poco Giuseppe Berretta(Pd) parlerà con i giornalisti. Senza fare le primarie
Pubblicato il 04 Aprile 2013
Ultim’ora….“Io Cambio Catania continua con idee e proposte per una città nuova. Oggi alle 10,30, incontreremo i giornalisti nella sede di via Crispi 235, per dire la nostra sulle amministrative e sul futuro di Catania”. L’annuncio -quanto mai tempestivo, a meno di due ore dall’Evento- arriva dalla bacheca dell’on. Berretta, parlamentare del Pd. E così ancora una volta, nella sede del centro cittadino, si fanno gli incontri: ma non si doveva “andare verso le periferie”?Comunque, tutto questo avviene a distanza di poco dal fondamentale incontro sugli animali, sabato prossimo (vedi foto). Quando si dice: sarà telepatia?



Lascia un commento