CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Breaking news, l’ “ultima” di Saro Confindustria: arriva in ritardo al pontificale di Sant’Agata e blocca la processione!
Pubblicato il 05 Febbraio 2014
Sempre “unico e rivoluzionario” (all’italiana) il governatore siculo, che tanto e tanti fa sognare…sì che vada via presto!di iena devota
Saro Confindustria Crocetta è un vero “rivoluzionario” (negli ultimi tempi “insidiato” in questo dal questore di Catania Longo, che sta controllando locali e locali. Ma a proposito: i controlli sulla festa di Sant’Agata sono andati bene?). Oggi il governatore siculo è piombato a Catania: e che ha combinato? Guarda foto….
Come al solito -come suo costume, o meglio come costume dei parvenu del Potere- è arrivato in ritardo, stavolta al pontificale di S. Agata. E che ha fatto? Ha bloccato la processione in uscita per salutare il cardinale Bagnasco e l’arcivescovo Gristina.
Come dire? Un “sogno” chiamato “rivoluzione crocettiana”, un nuovo “colpo” dei suoi, del confindustriale governatore di Trinacria! In nome della fede, stavolta, del cattolico e comunista, poi democratico e cristiano Saretto: per un giorno l’antimafia è stata messa da parte. Oggi non serve?



Lascia un commento