BREAKING NEWS, “MULTISERVIZI” CT, CLAMOROSE RIVELAZIONI! IL MAGO “CICCINO ABBESSA TUTTO” PREDICE: “VINCONO I SI’. E PRESTO FOTO E FLASH PER TUTTI”


Pubblicato il 14 Novembre 2014

A poche ore dall’inizio dello spoglio….

a cura di Pippo Scai Pai Pai

In linea diretta con il nostro collaboratore “Pippo Scai Pai Pai” (volto meno noto delle telecronache del fenomeno Serie A palle&palloni).

Che ha fatto lo scoop. Ha “pizzicato” il magno “Ciccino Abbessa Tutto” che predice: “il referendum della Multiservizi lo vincono i Sì”

E alla domanda “tardo-leniniana”: “Che fare?”, il mago ha risposto: “niente paura. E’ tutto pronto. I flash, i comunicati, le platee, con tutti i sorrisi dell’occasione. Sarà una grande festa. E un imbiancamento generale”.

E alla fine? “Beh -ha risposto Ciccino- alla fine c’è chi c’ha e chi non c’ha. Questione di posizionamento. E di scelte di vita. Chi ha fatto il buono sarà gratificato.

Ma su tutto c’è una cosa: è tutto regolare. Talmente regolare che finirà su Scai Pai Pai”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]