comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Canoa, weekend con i campionati italiani all’Idroscalo di Milano
Pubblicato il 01 Agosto 2025
In gara per il Circolo Canoa Catania, Carlo Trombetta, Massimiliano Insabella, Gabriele Laudicina, Manuel Moro, Ivan Russo, Rebecca Puleo e Sofia Di Grazia Tre giorni di gare. All’Idroscalo di Milano, da domani a domenica, si disputeranno i campionati italiani di canoa velocità. Una kermesse di alto livello, che regalerà spettacolo ed emozioni. Circolo Canoa Catania presente in acqua con Carlo Trombetta, Massimiliano Insabella, Gabriele Laudicina, Manuel Moro, Ivan Russo, Rebecca Puleo e Sofia Di Grazia.
Gare sulla distanza dei 1.000, 500 e 200 metri. Impegnate ben 75 società, che si contenderanno i titoli italiani in K1, K2 e K4 con 700 atleti ai nastri di partenza. Purtroppo non sarà della competizione la canoista di punta del Circolo Canoa Catania, Anastasia Insabella che un mese fa ha subito un infortunio alla spalla ed ha dovuto dare forfeit anche ai Campionati Europei e Mondiali disputati nelle scorse settimane. Il resto della squadra rossazzurra è agguerrito.
I canoisti del Circolo cercheranno di conquistare risultati importanti dopo la lunga preparazione svolta al Centro Sportivo di Lorica in Calabria sul lago Arvo nella Sila. Si comincerà domani con le gare dei 1.000 metri; sabato in acqua per i 500 metri; si concluderà la domenica con i 200 metri.




Lascia un commento