CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania, comune e “stancanelliani” che non vanno via: che ci fa ancora a Palazzo il ragioniere generale Giorgio Santonocito?
Pubblicato il 21 Giugno 2013
di iena dei dubbi
Cosa ci fa il dott. Giorgio Santonocito, “l’uomo dei conti”, ancora negli uffici comunali, in particolare a Palazzo dei Chierici? A che titolo ci sta? Quando scade il suo contratto con l’amministrazione comunale? Perchè gli altri dello staff di Raffaele Stancanelli non si vedono più?
Forse perchè in coincidenza con la fine del mandato del sindaco scadevano i loro contratti e hanno preferito un atteggiamento dignitoso per uscire di scena? Attendiamo risposte, grazie.



Lascia un commento