CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania elettorale, “vecchi amori risbocciano”: Giuseppe Berretta sul palco con Enzo Bianco. E’ sostegno sincero!
Pubblicato il 08 Giugno 2013
Serata commovente, ieri, a Librino e guardate cos’è accaduto dopo mesi di scontri…di iena miscredente marco benanti
L’ amore vince sempre, anche e soprattutto quando è “travagliato” o “sviato” dalle contingenze mondane (tipo gli interessi materiali). In politica, poi, le vie dell’amore o del sostegno che si voglia sono pressocchè infinite…
Come nel caso della “coppia Bianco-Berretta”, un duo che per mesi è stato sul “ring mediatico”: e giù “botte” e che “botte”!
Berretta è arrivato a dire -udite, udite- anche la verità: che lui Bianco non lo avrebbe sostenuto…guarda linkhttp://www.ienesiciliane.it/video/il-video-catania-guerra-nel-pd-berretta-vs-biancososterro-solo-il-partito-il-voto-al-pd-non-comporta-il-voto-al-candidato-sindaco
E invece ieri sera, alla festa di conclusione della campagna elettorale, Berretta prima ha indossato una sorta di spilletta con su scritto “Bianco Sindaco”. Per pochi minuti -raccontano. Ma alla fine, l’amore ha trionfato: un abbraccio sotto il palco.
E poi sul palco, eccoli tutti assieme appassionatamente, in nome di Enzo Bianco. Dell’amore. E della verità.



Lascia un commento